Progetto

VOGLIAMO SPIEGARVI LA NOSTRA FILOSOFIA AZIENDALE
LA QUALITA’ DI UN PRODOTTO ARTIGIANALE SI VEDE SUBITO E SI SENTE NEL GUSTO
Che siano torte, biscotti, dolci per la colazione pasticcini ecc, quando un dolce è artigianale si nota subito la differenza.
Innanzitutto, cosa serve per preparare dolci artigianali: servono uno staff di pasticceri e un laboratorio: quindi se la pasticceria è dotata di tutto questo sicuramente ogni prodotto sarà realizzato internamente.
Scriviamo questo, perché probabilmente oggi moltissime pasticcerie con laboratorio utilizzano comunque alcuni prodotti industriali per la preparazione delle loro ricette o alternano dei prodotti industriali già finiti alla loro produzione.
Per distinguerli ti basti sapere che un dolce non industriale porta con sé qualche piccola imperfezione(e questo secondo noi è il BELLO DEL DOLCE ARTIGIANALE) che fa capire subito che dietro c’è una lavorazione manuale anziché di una macchina industriale.
Alla vista poi creme e decorazioni , mandorle ecc sono più naturali SIA COME COLORE CHE COME GUSTO, il gusto che si sprigiona in bocca è ineguagliabile, lontano anni luce dalla grande distribuzione.
Ad ogni morso si possono sentire tutti gli ingredienti utilizzati per la sua realizzazione.
Quando selezioniamo un prodotto per la prima colazione vogliamo che sia morbido, fragrante e sprigioni tutto il gusto delle materie prime utilizzate nell’impasto o nella guarnizione, vogliamo che il nostro cliente sia FIERO di presentare a sua volta un prodotto di ALTA QUALITA’ nella propria attività commerciale.
I nostri prodotti che ricerchiamo sono tutti realizzati a mano, con ingredienti di altissima qualità e di provenienza ITALIANA.
SEGUIAMO le TRADIZIONI nei prodotti che selezioniamo che siano prodotti dolci o salati, la nostra cultura ITALIANA CI PIACE FALLA RESPIRARE AL NOSTRO CLIENTE.
Certo, alla fine un dolce artigianale costerà un po’ di più rispetto ad un altro ma la differenza si sente eccome!